Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Montezemolo vendeva incontri con agnelli

Senta, e Montezemolo che scende in politica lei come lo vede? Ecco, qui la vediamo ancora Senta, ma è vero che lei con Montezemolo ha avuto uno scontro durissimo, che l'ha cacciato dalla Fiat, l'ha mandato alla Cinzano perché vendeva gli incontri con l'Avvocato Agnelli e forse anche con lei riferendosi a Romitinon so. Ah, non c'è stato. Eravamo insieme, l'Avvocato Gianni Agnelli ed io e lui naturalmente ha lasciato immediatamente l'azienda, l'Avvocato - non io - gli ha procurato poi una posizione nella Cinzano. Quindi non lo voterebbe se scende in politica. Politico o potente che sia. E per ambire a questo progetto ci siamo trasformati in editori di noi stessi. Una aspettativa di libertà che si è rivelata molto più faticosa, impervia e insidiosa da come l'avevamo montezemolo vendeva incontri con agnelli. Forse con troppa baldanza e ironia donchisciottesca. Anche nei rapporti con le concessionarie di pubblicità. Liebling - solo a coloro che la posseggono".

Montezemolo vendeva incontri con agnelli Informazioni su ilsimplicissimus

Ma chissà se avrà davvero il coraggio di abbandonare macchinine e trenini per finire in Parlamento: Una decina d'anni più tardi, nella seconda metà degli anni Ottanta, l'allora amministratore delegato, un Cesare della finanza, il gladiatore Romiti, disse a proposito di poco edificanti avventure in Fiat: La voce è totalmente contro Montezemolo, perchè non la oscuriamo per un po di tempo finchè non risolviamo la cosa? Ho effettuato le seguenti modifiche:. Non siamo meravigliati, dicevamo, che l'ex Ragazzo Spazzola di Gianni Agnelli si sia rivolto alla magistratura per ottenere da noi un risarcimento milionario solo per aver scritto quanto già la maggior parte dei media, nazionali o esteri, aveva segnalato e registrato. Innanzi tutto voglio precisare che non ho alcuna intenzione di fare polemiche, e che mi piacerebbe anche sentire il parere di qualcun altro. Diceva l'Avvocato ogni qual volta qualcuno si lamentava per essere stato deriso o punzecchiato dai suoi giornali: Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Suni diceva che in lui rivedeva Giorgio, il fratello morto prematuramente. Samaritana Rattazzi, figlia di Suni e nipote di Gianni che per anni ha condotto in Parlamento una battaglia civile per il riconoscimento delle lobby, una risposta sicura penso l'avrebbe.

Montezemolo vendeva incontri con agnelli

Per di più Romiti mi sembra fonte terza, perché l'intervistatore chiede a Romiti "E' vero che MOntezemolo è stato licenziato perché vendeva gli incontri con Agnelli e forse con lei, non so." L'intervistatore parla di vendita di colloqui con Agnelli, non con Romiti. Sep 06,  · Montezemolo, cacciato dalla FIAT perché si vendeva gli incontri con Agnelli e Romiti e sistemato a fare l'Amministratore Delegato in Cinzano. Category News & Politics. Minoli: Senta, ma è vero che lei con Montezemolo ha avuto uno scontro durissimo, che l'ha cacciato dalla Fiat, l'ha mandato alla Cinzano perché vendeva gli incontri con l'Avvocato Agnelli e forse anche con lei (riferendosi a Romiti), non so. GIANNI MINOLI. Nov 06,  · Montezemolo deluso dalla Famiglia Agnelli L’ex n° 1 della Ferrari si sfoga a ‘Porta a Porta’ carncar.com Funweek, news spensierate per vite.

Montezemolo vendeva incontri con agnelli
Diting incontri
Bake la incontri singolo bisexuality per coppia
Incontri con numeri telefonici
Incontri normale di pisa campopiano 22 05 2017
Seminari incontri conevgni deleuze 2016 2017